mar 3

KC Trapani - Conferenza sul tema: “Tanto gentile e tanto onesta... è” in occasione della Festa della Donna

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Trapani |  Letture: 1631

Mercoledì 8 Marzo c.a., ricorrendo la Festa della Donna, il Kiwanis Club di Trapani, terrà alle ore 17,30, presso la “SALA LAURENTINA” in via Gen. Domenico Giglio di Trapani, un incontro sul tema: “TANTO GENTILE E TANTO ONESTA ... è” - Riflessioni in occasione della Festa della Donna.
Interverranno: la Prof.sa ELISA DI GIORGI, Docente di Lingue presso l’Istituto Tecnico Industriale di Trapani “Leonardo Da Vinci” e Socia del Club, sul tema: “Ruolo e condizione femminile nella Storia e nel Kiwanis International”.
GIACOMO PILATI, Giornalista e scrittore trapanese autore, tra gli altri, del libro: “Minchia di re”, pubblicato nel 2004 e ristampato nel 2009, dal quale è stato tratto il film: “Viola di mare” per la regia di Donatella Maiorca, che interverrà sul tema: “Le donne Siciliane”.
Al termine sarà attribuito un Premio Speciale “Kiwanis Club di Trapani” ad una personalità femminile della Città.

conferenza   donna