feb 28

The Walking Stick as a token of Kiwanis Appreciation to the Imm. Past Lg.te Gov. Division 2

Pubblicato da: mfpellegrino | News dalle Divisioni |  Letture: 1441

Kiwanis Children's Fund: un gradito riconoscimento per le donazioni alla Fondazione effettuate dai club della Divisione 2 "Etna, Patrimonio dell'Umanità" nell'anno sociale 2015-2016 durante le mie funzioni di Luogotenente Governatore!
Un riconoscimento che va, non certo esclusivamente alla mia persona, ma soprattutto agli Officer e ai Soci di tutti gli undici club ed in particolare a quelli che maggiormente, lo scorso anno, hanno contribuito ad aiutare i bambini nel mondo aderendo con entusiasmo e spirito di “service” ai progetti della Fondazione.
L’augurio del presidente Mark Rabaud, che faccio mio, è che anche quest’anno ci sia lo stesso entusiasmo nell'aderire alle donazioni al “Children’s Fund“.

Ignazio Mammino – Imm. Past Lg.te Gov.

divisione 2   childrens fund