Navigazione veloce

feb 27
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Biella Victimula Pagus - Conviviale carnevalesca all'insegna dell'amicizia e del buonumore  

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Biella Victimula Pagus |  Letture: 1375

KC Biella Victimula Pagus - Conviviale carnevalesca all'insegna dell'amicizia e del buonumore
In una bellissima atmosfera di armonia ed amicizia si è svolta la Conviviale di febbraio del Kiwanis Club Biella Victimula Pagus.
Il Presidente Pier Giuseppe Motto, che ama firmarsi Presidente-allenatore-giocatore, ha introdotto la serata presentandosi con la divisa da giocatore di calcio emulato dai soci presenti che indossavano varie divise calcistiche.
L'argomento "Storia delle maschere biellesi" è stato presentato dal relatore Angelo Leone, storico "Strusa sciavate" maschera del carnevale di Andorno Micca che ha rivelato ai presenti curiosità ed aneddoti sulle maschere biellesi, molto apprezzato ed applaudito.
Conviviale all'insegna dello spirito di piacevole condivisione anche di momenti di divertimento, sia con gli ospiti che con i soci, e con i soci amici del Club di Casale Monferrato presenti con il loro Presidente Domenico La Mantia che hanno piacevolmente partecipato allo spirito goliardico. Il tutto sempre rivolto con entusiasmo alle finalità kiwaniane.
Presente il Luogotenente della Divisione Piemonte 18 Viribus Unitis Maria Francesca Mosca, per l'occasione trasformata in bionda tifosa.










TAGS:   
carnevale   soci   




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia