gen 30

Conviviale di Natale del KC Absolute CT Terra dei Ciclopi con il KC Etneo

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Absolute CT Terra dei Ciclopi |  Letture: 2004

Conviviale di Natale del KC Absolute CT Terra dei Ciclopi con il KC Etneo
CONVIVIALE DI NATALE DEL KIWANIS ABSOLUTE CATANIA – Terra dei Ciclopi e ETNEO
15 Dicembre 2016
La splendida cornice dello Auto Yachting club di Catania, ha ospitato l’amicale scambio di auguri tra i Soci dei club.
La serata, con i tempi elegantemente ben scanditi dai Cerimonieri Sergio Marino e Francesca Rapisarda, è stata anche l’occasione per ufficializzare l’ingresso e rendere omaggio alla nuova Socia, la dott.ssa Maria Teresa Tessitori, cardiologa, dall’eccellente curriculum.
Toccanti e ricchi di significato, gli interventi dei Presidenti, gli ing.ri Giuseppe Torrisi e Giuseppe Di Paola, intesi a ricordare la similitudine tra i valori religiosi del Natale e quelli kiwaniani, dichiarandosi grati per la fattiva collaborazione dei Soci e della loro gioiosa, cordiale e affettuosa partecipazione e per la perfetta organizzazione, curata dal Segretario Antonio Sciuto.
Gradite le note del Tesoriere Distrettuale, Nunzio Spampinato che si è complimentato per la calda e accogliente atmosfera dell’ABSOLUTE e del club Etneo, uniti per l’occasione.
Care le parole del Luogotenente Carmelo Raciti, che hanno aggiunto degna, signorile, cornice all’atmosfera, che con generosità e particolare calore ha voluto ricordare l’emozione provata la sera precedente, al concerto corale dell’I.C. De Gasperi, diretto da Daniela Simon, che ha registrato una larghissima partecipazione di cittadini, e amici kiwaniani. Le note del Lgt. sono state rivolte a ricordare quanto il nostro sodalizio fa e ancora può fare a favore dei più bisognosi.
Presenti la quasi totalità dei Soci, tra cui i past Luogotenenti Filippo Lizzio e Salvatore Chianello ed il Segretario della Divisione 2 Salvatore Garraffo ed i loro familiari.
Ufficio Stampa KC ABSOLUTE

natale   interclub