gen 26

Il KC Gela con i club service cittadini ricorda l'Olocausto presso l'Istituto "Enrico Mattei"

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Gela |  Letture: 1414

Il KC Gela con i club service cittadini ricorda l'Olocausto presso l'Istituto
“Sogni e desideri di un'infanzia spezzata”

Iniziativa organizzata dalle sezioni locali del Kiwanis club, della FIDAPA, dell'Inner Wheel, del Lions, del Soroptimist, e del Rotary club della città di Gela, in collaborazione con l'istituto "Enrico Mattei" di Gela, diretto dalla preside Agata Gueli.
Un momento di riflessione insieme ai ragazzi su uno degli eventi più crudeli e drammatici che sarà impossibile cancellare dalla storia dell'umanità. Una giornata dedicata alla commemorazione delle vittime dell'Olocausto.
L'appuntamento è per venerdì 27 gennaio, a partire dalle 10:30.
Interverranno i presidenti dei club e la preside per i saluti e relazioneranno Stefania Pagano, responsabile dell'associazione Meter e Angela Rinzivillo, insegnante di storia e filosofia.
Previsti interventi artistici grazie alla partecipazione di Chiara Raitano e del professor Ottavio Duchetta.

memoria   olocausto