Navigazione veloce

gen 18
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il KC Chieti-Pescara e il KC Pescara Aternum in Interclub per i bisognosi di una Parrocchia di Pescara  

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 1127

Il KC Chieti-Pescara e il KC Pescara Aternum in Interclub per i bisognosi di una Parrocchia di Pescara
Il Kiwanis Club Chieti Pescara (Presidente Nina Guarini) ed il Kiwanis Club Pescara Aternum (Presidente Gianni Cantatore) si sono recati nella parrocchia di Gesù Bambino di Pescara e hanno consegnato al parroco, don Nicola, i fondi raccolti durante la Festa degli Auguri, svoltasi in interclub il 17/12/2016.
Alla cerimonia erano presenti, oltre ad alcuni soci, Luciano Sestri, Luogotenente Governatore della Divisione 11 Abruzzo Puglia, e l'ex Prefetto di Pescara Vincenzo D'Antuono.
La somma consegnata verrà usata per ultimare l’allestimento di una infermeria in parrocchia da adibire al primo soccorso delle persone bisognose ed a visite specialistiche di medici volontari pronti a mettersi al servizio di quanti, nel bisogno, ne facciano richiesta.
Nel centro parrocchiale sono attivi anche servizi di raccolta e distribuzione di generi alimentari di prima necessità oltre che di indumenti; vengono inoltre effettuati altri servizi di assistenza psicologica rivolta in particolare ai minori disagiati.










TAGS:   




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia