Navigazione veloce

gen 14
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il KC Chieti-Pescara porta Befana e zampognaro in una casa famiglia per anziani  

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 1947

Il KC Chieti-Pescara porta Befana e zampognaro in una casa famiglia per anziani
Il KC Chieti Pescara (Presidente Nina Guarini) ed il Chair Nazionale Kiwanis Area Centro Sud per il Service "Attenzione per gli Anziani" (Mariarenata Di Giuseppe) portano la Befana nella Casa Famiglia "L'Oleandro" di Pescara. Tanta allegria e dolci ha distribuito la Befana kiwaniana tra gli anziani ospiti della struttura, che hanno accolto l'evento con grande gioia.
Tanto stupore nello scoprire che la Befana non era una signora bensì il nostro immediato Past President Antonio Sorrentino, nel momento in cui ha tolto il copricapo, mostrando la sua vera identità. Più tardi, dopo la Befana, in serata, tutti hanno accolto un esperto zampognaro che ha suonato famosi brani della tradizione abruzzese, utilizzando una eccezionale ed antichissima zampogna, della cui grandezza ne esistono solo due al mondo.
La lunga manifestazione, che ha abbracciato pomeriggio e sera, ha lasciato grande calore ed amicizia negli anziani della casa famiglia, i quali ci hanno ringraziato per aver trascorso con loro una felice e bella festa della Befana.










TAGS:   
befana   anziani   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia