dic 31

KC Novara e KC Novara Monterosa - Festa degli Auguri di Natale con Lotteria di beneficenza

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Novara |  Letture: 2065

I Club cittadini, Kiwanis Novara e Kiwanis Novara Monterosa, hanno celebrato insieme la Festa degli Auguri nelle splendide sale ottocentesche, messe a disposizione dell’antico Club Unione di Novara, finemente addobbate con motivi natalizi.
Hanno accolto i Soci e gli amici, tra cui molti giovani, i due Presidenti, Laura Papa del Novara e Luciano Coppola del Monterosa. E’ intervenuta anche la Presidente del Club di Ghemme e Bassa Valsesia, Maria Ernestina Airoldi.
Nel corso della serata il Presidente Luciano Coppola ha presentato le prossime iniziative del proprio Club, consistenti nel “Torneo di Burraco”, che si svolgerà il 29 gennaio del nuovo anno con lo scopo di raccogliere fondi da destinare ai Service in favore dei bambini, ed il 24 Marzo, in una serata di musica con l’Orchestra Filarmonica della RAI, che ha già dato il suo assenso.
Dopo una sobria ed elegante cena si è proceduto all’estrazione della “Lotteria”, alla quale hanno partecipato tutti i presenti, incoraggiati dai numerosi e ricchi premi forniti dagli stessi Soci, mentre i due Presidenti hanno voluto regalare a tutti un omaggio in ricordo della serata, allietata del complesso del Monterosa “Insieme per Caso” con canti di occasione.
La cerimonia si è conclusa con l’alzata dei bicchieri per il brindisi augurale. (a. l.)

natale   beneficenza