dic 29

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Pescara |  Letture: 1615

KC Pescara - Vigilia di Natale dai bambini ricoverati in ospedale
IL KC PESCARA DAI BAMBINI IN OSPEDALE LA NOTTE DELLA VIGILIA DI NATALE

Anche quest'anno il Kiwanis Club Pescara porta doni e sorrisi ai bambini in ospedale.
La sera del 24 dicembre 2016 i soci del Pescara sono andati, come per gli anni passati, nei reparti pediatrici degli ospedali di Pescara e di Chieti per portare doni e sorrisi ai piccoli ricoverati e solidarietà alle loro famiglie.
Alle ore 18,30 si sono dati appuntamento nel reparto di Pediatria dell'Ospedale di Pescara ed alle ore 20,30 nel reparto di Pediatria dell'Ospedale di Chieti.
Grande la gioia dei bambini quando hanno avuto la sorpresa dei tanti “Babbo Natale” che andavano a portare loro un po’ di allegria
Il Natale è anche portare gioia agli altri...vedere brillare la luce negli occhi dei bambini.
Grazie all'attore comico abruzzese Vincenzo Olivieri, presente anche questa volta vicino al Club Pescara, che ha saputo strappare sorrisi non solo ai piccoli ricoverati, ma anche alle famiglie che si trovavano nei reparti per sostenerli!
Grazie al past President Tino Lanci che per primo ha proposto questo service qualche anno fa, diventato ora una tradizione; alla presidente Delia Verna ed a tutti i Soci del KC Pescara che hanno voluto trascorrere alcune ore della sera della vigilia di Natale con questi bambini per donare loro un momento di spensieratezza!

natale   ospedale