dic 29

KC Rometta-Antonello da Messina - Serata di solidarietà con i ragazzi dell'Associazione Anch'Io sindrome di down e Faro '85 (Don Orione)

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Rometta - Antonello da Messina |  Letture: 1496

Il Club Kiwanis "Rometta-Antonello da Messina" organizza una serata di solidarietà e di intrattenimento con i ragazzi dell'Associazione ANCH'IO sindrome di down e della FARO '85 (Don Orione) per il giorno 29 Dicembre, con inizio alle ore 18.00 presso l'hotel Europa.
Una serata per festeggiare il Natale e l'anno nuovo in compagnia di questi nostri fratelli con tombolate a premi, musica, danze, dolciumi, allietati da musiche natalizie e dalla presenza dello zampognaro. Insieme per augurare Buone Feste e un anno nuovo all'insegna di una maggiore attenzione verso chi soffre e i bambini in difficoltà.
"Da soli si va veloci, insieme si va lontano" Come recita il nostro motto.
Giuseppe Previti

natale   solidarieta