dic 27

KC Pescara Aternum e KC Chieti-Pescara in interclub per la Festa degli Auguri

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Pescara Aternum |  Letture: 1983

KC Pescara Aternum e KC Chieti-Pescara in interclub per la Festa degli Auguri
Sabato 17 dicembre 2016 alle 20, presso l’Hotel Michelangelo di Città S. Angelo, gioioso interclub del KC Chieti Pescara e del KC Pescara Aternum per la tradizionale Festa degli Auguri in vista delle Feste Natalizie, con la partecipazione di autorità kiwaniane e civili.
Erano presenti il LGT della Divisione 11 Abruzzo Puglia Luciano Sestri, il Chair nazionale area centro-sud, del Service “Atttenzione per gli Anziani” Mariarenata Di Giuseppe, i Presidenti dei due club organizzatori Nina Guarini del KC Chieti Pescara e Gianni Cantatore del KC Pescara Aternum, il Presidente del KC Pescara Delia Verna, i Past LGT Ettore Pellecchia (Membro nazionale della Commissione Statuto) ed Ariberto Di Felice, i Past President dei due Club organizzatori Antonio Sorrentino e Giuseppe Gatto. Presenti inoltre Nazario Pagano già Presidente del Consiglio regionale abruzzese, e l'assessore alle finanze del Comune di Montesilvano.
Grande partecipazione dei soci e degli amici di entrambi i club all'insegna dell'amicizia e della solidarietà, per la quale è stata realizzata una cospicua lotteria a favore dei poveri di una Parrocchia di Pescara.
La famiglia kiwaniana è inoltre cresciuta con l'ingresso di 3 nuove socie nel KC Chieti Pescara e di un nuovo socio nel KC Pescara Aternum.

natale   interclub