ott 8

KC Città di Castello - Passaggio della Campana alla presenza del Governatore

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Città di Castello |  Letture: 3275

KC Città di Castello - Passaggio della Campana alla presenza del Governatore
Lo scorso 1 ottobre 2016, presso il ristorante Fortebraccio di Montone (PG), si è svolta la consueta cerimonia del Passaggio della campana del Kiwanis Club Città di Castello.
La serata, cui hanno partecipato i Club Umbri, è stata allietata dalla presenza del neo Governatore Valchiria Dò che è stata calorosamente festeggiata per il suo insediamento ufficiale.
Il Luogotenente Governatore della Divisione 9 Umbro-Sabina, Damiano Duranti, ha parlato delle doti di Valchiria Dò, nelle duplici vesti di socia del Club e di Governatrice, oltre che del suo ventennale impegno nel Kiwanis, consegnando successivamente un riconoscimento alla Past President Manuela Maio.
Durante la serata è stato consegnato al Presidente Lucio Lelli il "George F. Hixson Fellowship" e il Club è stato insignito del premio "Bronze".

campana   governatore   hixson