ott 7

Kiwanis Club Terni - Festa dei Nonni e dei Nipoti

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Terni |  Letture: 3101

Kiwanis Club Terni - Festa dei Nonni e dei Nipoti
Il Club di Terni insieme al centro socio-culturale anziani di Narni Scalo (TR) ha festeggiato la festa dei Nonni coinvolgendo anche i nipoti per rinsaldare i rapporti tra generazioni differenti. Rapporti oggi sempre più labili per molteplici motivi socio-culturali e resi sempre più difficili dalla distanza che spesso per motivi contingenti separa le generazioni.
E’ con questo spirito che i soci del club ternano hanno partecipato all’evento, con l’auspicio che sia il primo di una lunga serie, da quest’anno inserito tra i service Distrettuali dal Governatore Valchiria Dò. Queste le parole del presidente Eleonora Piermarini.
La figlia del Presidente del club, Fiamma ha premiato il nonno che festeggiava le sue prime 89 primavere.
Dopo la conviviale i componenti della scuola di danza si sono esibiti in balli classici e moderni.
I saluti tra i Presidenti del Centro socio-culturale anziani di Narni Scalo, Sig.ra Ragni Graziella (Kiwaniana) e il Presidente del club ternano hanno concluso la giornata di festa.

Eleonora Piermarini Presidente
Luciano Binnella Presidente Eletto