dic 20

Cena degli Auguri di Natale del Kiwanis Club Alessandria Città della Paglia

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Alessandria Città della Paglia |  Letture: 1857

Cena degli Auguri di Natale del Kiwanis Club Alessandria Città della Paglia
Venerdì 09 dicembre il Kiwanis Club Alessandria – Città della Paglia ha organizzato la tradizionale cena degli “Auguri di Natale”. Alla serata erano presenti i Presidenti dei club Kiwanis di Alessandria e di Casale Monferrato, il Vice Questore Vicario Dott. Francesco Navarro, la Madre Superiora delle suore Immacolatine, i rappresentanti della Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari, dell’Associazione Nazionale Insigniti Ordini Cavallereschi e dell’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro.
La Presidente Simona Delfino, Dama del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, ha aperto la conviviale ricordando la figura del socio fondatore del Club Giuseppe Ballestrero recentemente scomparso che, per il suo costante impegno a favore delle persone di più deboli, lascia un grande vuoto nella famiglia kiwaniana piemontese.
Nel corso della serata la Presidente ha accolto nel club Alessandria – Città della Paglia come socio onorario il Cappellano della Polizia di Stato Dott. Cav. don Augusto Piccoli da sempre vicino al nostro club.
Alla cena è seguita una ricca lotteria che ha permesso, grazie alla generosità dei convenuti, di raccogliere fondi da devolvere a favore del Progetto Eliminate.

natale   beneficenza