ott 6

A TUTTI I SOCI DEL KIWANIS
DISTRETTO ITALIA SAN MARINO

Carissime/i,

in qualità di nuovo segretario del Distretto, voglio augurare a tutti Voi un buon inizio di anno sociale 2016/2017, Vi informo, che anche per quest’anno, gli orari della segreteria saranno:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 16:00.

Saranno tanti gli appuntamenti che caratterizzeranno questo nuovo anno sociale, sarà mio compito aggiornarVi ed informarVi tempestivamente.
Anche quest’anno celebreremo la Convention di metà anno, dove saranno trattati argomenti e temi Kiwaniani di notevole interesse, l’incontro sarà organizzato in Sicilia a Siracusa nel corso del prossimo mese di Gennaio.

La Convention Distrettuale si svolgerà a Paestum (SA), prevediamo di fissare la data tra la fine di Maggio e i primi giorni di Giugno.

Vi invito, per la corrispondenza ufficiale, ad utilizzare il format di “Carta Intestata anno sociale 2016/2017” già in possesso dei Luogotenenti Governatori ai quali raccomando, a chi non l’avesse ancora fatto, di inoltrarlo ai Presidenti e Segretari dei Club delle varie Divisioni.

In riferimento alle quote distrettuali, Vi invito a versare entro il 31 Ottobre p.v. la prima quota, come comunicato dal tesoriere del Distretto Nunzio Spampinato e Vi comunico che la Segreteria invierà una lettera a ciascun club con gli importi da saldare e le nuove coordinate bancarie..

Restando a Vostra disposizione mi è gradita l’occasione per porgere un cordiale saluto ed un augurio di un sereno e produttivo lavoro.

Domenico Castagnella
Segretario Distrettuale