dic 10

KC Absolute - Premiazione Concorso “Pinella Musmeci – Nei miei occhi vedo Acireale”

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Absolute CT Terra dei Ciclopi |  Letture: 2406

“Nei miei occhi vedo Acireale – Percorsi di sicilianità nelle Terre di Aci” concorso promosso dall’Istituto Paolo Vasta con il Patrocinio dell’Assessorato alla P.I. del Comune si è concluso con una grande manifestazione, condotta con assoluto garbo da Antonio Trovato, nel salone teatro dell’Istituto. L’idea del concorso, manifestata da Carmela Borzi, Margherita Matalone e Tina di Vincenzo ha permesso di condividere la passione di Pinella Musmeci per aiutare i ragazzi a vedere con i loro occhi la propria città sotto tante sfumature.
Vi proponiamo una serie di immagini ricordando che alcuni club service cittadini hanno partecipato con premi e la loro presenza alla manifestazione: Lions – Fidapa – Kiwanis Absolute Terra dei Ciclopi – Rotary - AkisRegale.

Nelle foto la consegna di una targa alla Dirigente Scolastica Tina Di Vincenzo da parte dell’ing. Filippo Lizzio del Kiwanis Absolute Terra dei Ciclopi che rappresentava, per l’occasione, il Presidente Pippo Torrisi.

premio   concorso