dic 11

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Palermo Cibele |  Letture: 2048

KC Palermo Cibele - Mostra di pittura e asta natalizia di beneficenza
Mostra “Quintessenza” tra Venus e Kosmos

Nella splendida galleria d’arte “Li.Art” di Palermo, sabato 3 dicembre 2016, si è tenuta la mostra della pittrice Giusy D’Arrigo, presentata dallo storico e critico d’arte dott.ssa Francesca Mezzatesta. La pittrice ha donato al club Palermo Cibele due litografie che saranno oggetto di un’asta di beneficenza, che verrà organizzata in occasione delle festività natalizie ed il cui ricavato sarà destinato all’associazione Sant’Erasmo per il progetto “Mare di tutti”, progetto per il quale il luogotenente della Divisione 6 Sicilia, dott. Marcello Barbaro, il 15 ottobre 2016, ha firmato un protocollo d’intesa con l’associazione Sant’Erasmo, per la realizzazione di un’imbarcazione attrezzata per attività ludico-sportive destinate a bimbi disabili.

pittura   beneficenza