nov 30

KC Palemo Cibele - Libere nella Rete - Giornata contro la violenza sulla donne

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Palermo Cibele |  Letture: 1691

KC Palemo Cibele -  Libere nella Rete - Giornata contro la violenza sulla donne
Nella sala convegni di palazzo Branciforte a Palermo, il 25 novembre, si è tenuta una tavola rotonda dal titolo “Libere nella rete”.
Il club Cibele è stato tra i promotori dell’evento collaborando con il club Zonta Triscele.
Hanno partecipato insigni relatori tra cui il Dott. Elio Cardinale, in passato vice ministro della Salute, l’assessore alle pari opportunità Dott.ssa Agnese Ciulla del Comune di Palermo.
Libere nella “RETE”, intesa come rete web, rete come ambiente famigliare, di lavoro e sociale, rete come ogni luogo in cui non è consentito alle donne di poter migliorare lo stato culturale-economico e sociale. Dalla tavola rotonda un invito a tutte le donne affinché denuncino ogni forma di violenza subita.

convegno   donne