ott 20

KC Palemo Cibele - Protocollo d'Intesa 'Mare di Tutti'

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Palermo Cibele |  Letture: 2085

KC Palemo Cibele - Protocollo d'Intesa 'Mare di Tutti'
Il 15 ottobre 2016 tutti i club della Divisione 6 si sono dati appuntamento a Palazzo Villa Rosa, in Bagheria, per festeggiare il “Passaggio delle Insegne” dal Luogotenente outgoing Rosalba Fiduccia al Luogotenente incoming Marcello Barbaro. I club hanno anche celebrato i ”Passaggi di Campana“ tra i Presidenti.
Nella stessa serata il dott. Giancarlo Guarnotta, Presidente del club Cibele per l’anno sociale 2016-2017, il luogotenente Marcello Barbaro ed il presidente dell’Associazione “Sant'Erasmo”, cavaliere Santi Gatto, hanno firmato il protocollo d’intesa “MARE DI TUTTI”.
La Divisione Sicilia 6 si è impegnata a collaborare con l’associazione “Sant'Erasmo” per la realizzazione di una imbarcazione attrezzata destinata esclusivamente ad attività educative-sportive a favore dei bambini disabili.

campana   disabilita   mare   divisione 6