dic 9

Ringraziamenti dal Chair Giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza

Pubblicato da: mfpellegrino | News dal Distretto |  Letture: 1772

10 dicembre 2016

UN “ MEGA GRAZIE “ PER LE ATTIVITA’ SVOLTE DAI CLUB DEL KDISM

Carissimi Amici,

a meno di un mese dalla ricorrenza della “Giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza“ dobbiamo essere pronti a festeggiare kiwanianamente tale evento…
…Iniziava così il mio primo intervento su queste pagine atto ad invitare i nostri club ad organizzare manifestazioni che rendessero omaggio a questa giornata che sancisce a livello mondiale i diritti suddetti e che ha avuto l’adesione di quasi duecento Stati. Siamo adesso a due terzi di mese dalla data storica del 20 novembre e la risposta kiwaniana non è mancata. Ho letto e apprezzato tutti gli articoli pubblicati sul nostro Sito Distrettuale e sulle pagine dei Social Network che dimostrano l'impegno profuso da tanti officer e soci e sicuramente non è stato il mio invito a spronarli, ma lo spirito kiwaniano verso i “ children “, a renderli fattivi.
E’ con gioia e riconoscenza, nella funzione di Chair per codesta giornata che porgo un “ mega grazie a tutti “!!!

Ignazio Mammino

chair   infanzia