dic 9

KC Vittoria - Serata teatrale benefica per raccolta fondi

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Vittoria |  Letture: 2010

KC Vittoria - Serata teatrale benefica per raccolta fondi
Il Kiwanis club Vittoria per beneficenza ha organizzato in collaborazione con la compagnia locale "La Galassia" di Salvatore Genovese, una rappresentazione teatrale che si è svolta sabato 03 Dicembre presso il Teatro Comunale. Sono stati presenti oltre ai Kiwaniani i soci dei Clubs cittadini, Rotary, Lions, Innerwheel, Soroptimist, Fidapa, e le Associazioni 'Per andare oltre' e 'Filo di seta'.
Notevole l’impegno dei soci per portare quanti più spettatori possibili a teatro. Il risultato è stato molto positivo ed ha permesso al presidente prof. Silvio Palacino di sottolineare, ringraziando, come la convergenza delle sinergie può realizzare molti buoni service, e rivolto al pubblico ha precisato che il sentimento della beneficenza, di donare agli altri, e di essere vicini ai bambini, è un atteggiamento nobile e gioioso che il Kiwanis persegue con insistenza e per abitudine.
La compagnia "La Galassia" ha regalato momenti di sana allegria ed il pubblico l’ha compensato con molti applausi anche a scena aperta.
Le somme raccolte verranno devolute, come annunciato dal Presidente del Kiwanis, alla S. Vincenzo della parrocchia di S. Giovanni e alle Suore di Madre Teresa di Calcutta.

Salvatore Nicastro, addetto stampa

teatro   beneficenza   service