Navigazione veloce

dic 9
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Divisione Sicilia 5 - Festa degli auguri di Natale 2016  

Pubblicato da: mfpellegrino | News dalle Divisioni |  Letture: 2335

Divisione Sicilia 5 - Festa degli auguri di Natale 2016
Domenica 04 dicembre, nella splendida location di "Villa Vetri" di Pergusa, ha avuto luogo la conviviale degli auguri di Natale, delle Divisione Sicilia 5, organizzata da Lgt Governatore Luigi Timpanaro e dal segretario divisionale Gasparino Arangio. Alla presenza degli Officer e dei soci dei Club Kiwanis di Gela, Nicosia, Caltagirone Città della. ceramica. e di Enna, è stata celebrata la Santa Messa officiata da Don Giuseppe Fausciana parroco della Chiesa di Sant'Anna ad Enna Bassa.
Subito dopo il Lgt Governatore Luigi Timpanaro nel suo discorso augurale, ha rivolto un augurio particolare a tutti coloro che vivono situazioni di disagio, ai bambini,agli anziani,custodi delle nostre radici e di una memoria storica che è insegnamento di vita.
Ha infine ringraziato tutti gli intervenuti, con "il cuore e con l'anima" che con la loro presenza, hanno dimostrato ancora una volta, di credere fermamente nei valori dell'amicizia Kiwaniana. Durate il pranzo le signore convenute sono state omaggiate di un piccolo cadeaux.

Lgt Governatore Luigi Timpanaro











TAGS:   
divisione 5   natale   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia