dic 2

Dal Chair per la Fondazione Internazionale - Informazione dal Children's Fund "Sfida del Presidente"

Pubblicato da: mfpellegrino | News dal Distretto |  Letture: 2098

Dal Chair per la Fondazione Internazionale - Informazione dal Children's Fund
I bambini contano sul Kiwanis perché i Kiwaniani hanno un impatto positivo sulla loro vita. E i Kiwaniani si rivolgono a leader come voi per trarre ispirazione. Pertanto, vi incoraggio a perseguire gli obiettivi della Sfida del Presidente 2016-17. Coloro che supereranno i criteri della sfida saranno premiati per aver aiutato il Fondo Kiwanis per i Bambini a svolgere la nostra missione: servire i bambini del mondo.

Il testo completo della Sfida del Presidente 2016-17 è disponibile qui. Ecco alcuni degli aspetti principali.

Per governatori, segretari e presidenti distrettuali del Fondo Kiwanis per i Bambini: un aumento del 10% delle donazioni medie complessive non vincolate del distretto (aumento calcolato sulla media dei tre precedenti anni amministrativi).
Per luogotenenti governatore: un aumento del 10% delle donazioni medie complessive non vincolate della divisione (aumento calcolato sulla media dei tre precedenti anni amministrativi).

Grazie per la leadership e il supporto che offrirete durante l'anno sociale 2016-17. Sarò lieto di dimostrare il mio apprezzamento a tutti coloro che risponderanno alla Sfida del Presidente con una donazione personale il prossimo autunno.

Cordiali saluti,

Chia Sing Hwang
Presidente 2016-17 del
Fondo Kiwanis per i Bambini

Per eventuali domande sulla Sfida del Presidente, contattate il Fondo Kiwanis per i Bambini scrivendo un'e-mail a childrensfund@kiwanis.org o telefonate al numero 1-800-KIWANIS, int. 254 (Stati Uniti e Canada) oppure +1-317-217-6254 (tutti gli altri Paesi del mondo).

childrens fund   chair   fondazione