Navigazione veloce

nov 29
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il KC Borgomanero organizza Festa prenatalizia per i nonni con Soci e ragazzi  

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Borgomanero |  Letture: 3029

Il KC Borgomanero organizza Festa prenatalizia per i nonni con Soci e ragazzi
Secondo appuntamento del Kiwanis Club Borgomanero, voluto dal suo Presidente Dott.sa Laura BROGLIA, presso la casa famiglia Don Vincenzo Annichini di Borgomanero.
In un clima festoso prenatalizio vi è stata prima una tombola, a cui hanno partecipato gli anziani supportati dal personale della casa e dai numerosi kiwaniani presenti e poi un inedito Karaoke organizzato magistralmente da Maurizio, marito di Laura Broglia, che ha rallegrato l'atmosfera con musica, canto e balli, divertendo i presenti, alcuni dei quali si sono cimentati anche nelle danze.
Questa volta il pomeriggio è stato ulteriormente allietato dalla presenza dei ragazzi della II B della scuola secondaria di primo grado "Guido Petter" di Invorio, che unitamente alla loro docente Prof.ssa Chiara Fioramonti, si sono cimentati brillantemente nei canti richiesti dagli anziani ospiti.
Questi ragazzi erano già stati coinvolti nella giornata Internazionale dei diritti dell’Infanzia, che aveva visto la presenza dei Kiwaniani borgomaneresi in piazza a Borgomanero sabato 19 novembre us.
Anche questa volta i presenti hanno potuto rendersi conto dell’elevato livello qualitativo e di accoglienza di questa splendida struttura che, con la sua direttrice sig.ra Augusta ZANETTA e grazie al supporto di personale professionalmente ed “umanamente” preparato rivolge la sua attenzione verso gli anziani che, spesso soli, si trovano ugualmente a vivere in un contesto ricco di attenzione e di affettuosa assistenza.
Anche questa volta il gradimento degli ospiti e degli stessi ragazzi presenti è stato altissimo e con gli auguri di un sereno Natale, la Presidente del KC Borgomanero Laura BROGLIA, ha rinnovato l’impegno a ripetere iniziative come questa nel prossimo anno.










TAGS:   
anziani   natale   scuola   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia