nov 28

KC Terni - Prima tappa del Service "Stili di Vita e Salute"

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Terni |  Letture: 2165

KC Terni - Prima tappa del Service
Prima tappa del Service su alimentazione e stili di vita che vedrà impegnate anche le scuole superiori di Terni nelle prossime settimane.
La partecipazione del Dr. Giuseppe Fatati (massimo rappresentante in Italia e all'estero per la cura del diabete e Presidente della fondazione ADI (Associazione Diabetologi Italiana) ha caratterizzato l'alto valore scientifico del seminario "Stili di Vita e Salute" ideato dal Kiwanis Club Terni, con presidente Luciano Binnella e rivolto agli alunni della scuola Primaria (elementari) e secondaria di primo grado (ex medie).
La dirigente scolastica Dr.ssa Paola Cannavale, entusiasta da subito dell'iniziativa, ha proposto di estenderla anche ai genitori degli alunni ed ha collaborato a tutte le fasi della realizzazione dell'evento, non ultima quella di pubblicizzare sul sito della sua scuola, l' I.C. Felice Fatati di Terni, l'evento stesso.

alimentazione   salute   scuola