nov 28

Il KC Vibo Valentia contribuisce alla ristrutturazione della scuola 'Don Bosco' di Vibo

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Vibo Valentia |  Letture: 2525

Importante iniziativa del Kiwanis Club di Vibo Valentia in partnership con il Rotary e Lions, e con la Dirigente scolastica Domenica Cacciatore, in favore del mondo della scuola.
Nell’ambito del Progetto “Adotta una scuola” il Club, nella persona del suo Presidente avv Domenico Natale, ha provveduto alla donazione di una somma in denaro utilizzata per ridipingere le mura interne della Scuola S. Giovanni Bosco in Vibo.
Il giorno 25 novembre 2016, nella scuola ha avuto luogo la cerimonia di inaugurazione dei nuovi locali, benedetti con cerimonia religiosa, con presentazione di una targa a ricordo dell’avvenimento.
Erano presenti il sindaco della città, officer del Kiwanis del Lyons e del Rotary, autorità scolastiche e civili.
Dopo l’esibizione del coro delle voci bianche della scuola nel ridotto del Teatro, vari interventi (Dirigente scolastica, Presidente del Kiwanis Club Domenico Natale), hanno sottolineato l’importanza della Istituzione scolastica relativamente alla formazione umana, culturale e civile dei discenti.

L’addetto stampa del Club Kiwanis Di Vibo
Dr Francesco Sicari