nov 26

Pubblicato da: mfpellegrino | News dal Distretto |  Letture: 2106

Dal Governatore Eletto DISM - Giuseppe Cristaldi
Cari Amici,

Sono tornato dal training di Indianapolis per Governatori Eletti pieno di entusiasmo e di voglia di fare. La crescita è diventato il primo obiettivo da perseguire: dobbiamo trovare nuovi soci che ci aiutino a realizzare i nostri service.
Per favorire l'espansione della nostra associazione, avranno un ruolo molto importante i giovani dei programmi sponsorizzati e dovremo quindi favorire la costituzione di questi club in tutte le divisioni.
Ma dovremo anche curare il rafforzamento di tutti i nostri club, per rinfoltire le compagini troppo esigue.
Ci sono state suggerite nuove metodiche di training che vi saranno proposte nei prossimi training distrettuali.
È stato creato anche il link tra tutti i governatori eletti del mondo, al quale ovviamente ho aderito: postando i vostri messaggi sulla mia pagina Facebook vi farete conoscere in tutto il mondo semplicemente con un click.
Guardiamo quindi al futuro e cerchiamo di costruire la nostra crescita
con entusiasmo e passione!

Giuseppe Cristaldi
Governatore Eletto DISM