nov 21

Dal KI-EF Secretary - Convocazione Convention straordinaria KI-EF
CONVOCAZIONE UFFICIALE

Cari amici

A nome del presidente del KI-EF Sjoerd Timmermans e visto l’articolo VII, sezione 3, 5 e 17. Ho il piacere di invitarvi alla Convention straordinaria del KI-EF che si terrà in Lussemburgo sabato 14 Gennaio 2017 presso l’hotel Légère, nei pressi dell’aeroporto, 11 rue Gabriel Lippmann, Parc d‘activité Syrdall, 5365 Munsbach, www.legere-hotels-online.com, dalle 14,00 alle 16,30.

Sabato durante i lavori vogliamo, tra gli altri, il vostro voto su:
  1. Modifica al bilancio della convention per far partecipare i delegati europei alla convention internazionale del 13-16 luglio 2017, senza oneri di registrazione.
  2. Apertura di un speciale fondo per agevolare la partecipazione dei delegati europei alla prossima convention internazionale del 2023 che si terrà in Europa.
  3. Informazione sulla transizione dalla odierna situazione allo status di Affiliato del KI. Costituzione e registrazione del KI-EF come entità legalmente riconosciuta.
  4. Modifiche dell’attuale statuto del KI-EF.

Si ricorda che i delegati che parteciperanno alla convention dovranno essere comunicati dal segretario di ciascuno club, utilizzando il documento CERTIFICATO DI ELEZIONE PER DELEGATI E SUPPLENTI .

L’ordine del giorno della convention e il programma sarà mandato a breve. Nel frattempo divulgate queste informazioni nel vostro club.

Per favore registratevi on line cliccando sul seguente link: https://kiwanis.csmbvba.be/kloketp/congreseu.pgm

Ci vediamo presto.

francesco valentiFrancesco Valenti