nov 20

Passaggio della campana del Kiwanis Club Salerno Principato Citeriore

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Salerno Principato Citeriore |  Letture: 2966

Passaggio della campana del Kiwanis Club Salerno Principato Citeriore
Lo scorso 18 novembre 2016, in una cornice elegante e raffinata di una delle sale del Castello di Arechi, in Salerno, e con una vista mozzafiato del golfo di Salerno, si è svolta la consueta cerimonia del Passaggio della campana del Kiwanis Club Salerno Principato Citeriore tra il presidente uscente Carmine Salsano e il presidente Gianpiero Cipolletta.
I soci ed gli invitati si sono riuniti sin dalle 19,45 per trascorrere assieme la serata, guidati dal severo cerimoniale Kiwaniano scandito dalla Cerimoniera Anna Bianchito. Alla cerimonia del Passaggio della campana sono presenti il Governatore del Distretto Italia-San Marino Valchiria Dò, che è stata calorosamente festeggiata, il Segretario Distrettuale Domenico Castagnella, il luogotenente della Divisione Lazio-Campania, Mimma Cafaro, la chairman Distrettuale del Service "Attenzione per gli anziani" Maria Renata Di Giuseppe ed il past-president del KC Chieti-Pescara Antonio Sorrentino.
La cerimonia del Passaggio della Campana ha avuto inizio con la consegna da parte del presidente uscente al presidente incoming del distintivo, del collare, della charter e della campana seguito dallo scambio dei posti.
Durante la serata è stata consegnata la charter e il distintivo ai nuovi soci che hanno fatto richiesta di associazione al club.
I nuovi soci Alessandro Ingino, Anna Mansi, Paola Mansi, Antonella Pellegrino, Angela Muoio, Vito Buonomenna, Dario Curcio, Patrizia Rinaldi e Michele Cascio si sono dichiarati entusiasti di essere entrati a far parte di questa numerosa famiglia.
Infine la torta innaffiata da un buonissimo spumante ha chiuso la bellissima serata.

campana   governatore