nov 5

Riunione di Programmazione della Divisione 18 Piemonte Viribus Unitis

Pubblicato da: mfpellegrino | News dalle Divisioni |  Letture: 1937

Riunione di Programmazione della Divisione 18 Piemonte Viribus Unitis
4 novembre 2016 – Riunione di Programmazione della Divisione PIEMONTE VIRIBUS UNITIS con il luogotenente Dr.ssa Maria Francesca Mosca e la segretaria Adriana Dirutigliano.

Presenti i club ed i rispettivi presidenti, con i past luogotenenti governatori M.Cristina Pavanelli, Stefano Farese, Vittorio Ghiotto e con la partecipazione anche di tutti i Chair.
Particolare attenzione si è avuta per l’evento Divisionale del Concorso Letterario Kiwanis Club – Divisione Piemonte 18 “Viribus Unitis” Biella-V Edizione, dedicato ai ragazzi delle scuole secondarie di primo grado e delle Scuole Primarie.
Si è parlato a fondo anche del Service Distrettuale sull’Autismo con il libro “Martino piccolo lupo”.
Tutti i referenti, infine, con la coordinazione del luogotenente governatore, hanno messo in evidenza i primi passi verso la realizzazione dei progetti già individuati in occasione del primo consiglio direttivo divisionale dell'8 ottobre scorso (giornata del fanciullo, della famiglia, del l'anziano e One day).
Il componente del Comitato Statuto e Regolamenti, Vittorio Ghiotto, ha inoltre portato a conoscenza del direttivo, della prosecuzione del progetto Eliminate, del Fundrasing, della nuova definizione della Fondazione del K.International in Kiwanis Children's Fund e infine della possibilità di reperire sino a 25.000 $ per portare avanti progetti di Club o di Distretto.
Durante lo scambio di idee abbiamo tutti vissuto un singolare spirito di gruppo.
È seguita conviviale congiunta tra il KC Casale Monferrato e Valsesia, ospitati dal presidente Domenico La Mantia nella splendida atmosfera dell'Accademia "La Filarmonica" a Palazzo Gozzani Treville.

divisione 18