giu 30

Eventi culturali organizzati dal KC Absolute Terra dei Ciclopi

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Absolute CT Terra dei Ciclopi |  Letture: 2482

Eventi culturali organizzati dal KC Absolute Terra dei Ciclopi
Continua, incessante, l’opera del nostro Chairman addetto agli eventi culturali, prof. Salvatore (Turi) Consoli.
Di sua iniziativa il concerto presso la Biblioteca Zelantea del M° Fiumara, artista di fama internazionale, che ha regalato momenti di alto spessore musicale, alla presenza del presidente dell’Accademia, Giuseppe Contarino, particolarmente orgoglioso della collaborazione con l’ABSOLUTE, di soci del club e di un folto pubblico. A presentare la manifestazione, ancora una volta la brava giornalista Marinella Arcidiacono.

Presso la sede della Banca Agricola di Ragusa, in Acireale, si è poi svolto l’incontro con Mavie Parisi per la presentazione del suo libro “I caratteri dell’alfabeto”.

Dott. Sergio Marino

concerto   pubblicazione