Navigazione veloce

mag 12
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il KC Paternò promuove incontro con l'I.C. "Don L. Milani" di Paternò sul tema cyberbullismo  

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Paternò |  Letture: 1343

Il KC Paternò promuove incontro con l'I.C.
Il Kiwanis Club Paternò in collaborazione con l’Istituto Comprensivo "Don L. Milani" e con la Polizia Postale e delle Comunicazioni, Compartimento Sicilia Orientale, ha promosso un incontro sul Cyberbullismo, Service Distrettuale 2015-16.
L'incontro si è svolto presso l'auditorium dell'I.C. "Don L. Milani" a Paternò, Lunedì 9 Maggio alle ore 10,00 alla presenza di oltre 200 alunni delle classi di quinta elementare, prima e seconda media.

La mattinata è stata dedicata al tema della sicurezza in rete, per promuovere l'uso sicuro e responsabile del web ed azioni concrete per tutelare i bambini ed i ragazzi dal cyberbullismo e dai pericoli che si annidano nei social network.
L’incontro è stato presentato dal Presidente Salvatore Caruso, il tema è stato introdotto dall’I.P. Governatore Elio Garozzo, Responsabile Distrettuale del Service sul Cyberbullismo, ed è stato tenuto dal Dott. Marcello La Bella, Sovrintendente Capo della Polizia Postale e delle Comunicazioni, Compartimento Sicilia Orientale.





TAGS:   
cyberbullismo   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia