apr 15

KC Castelvetrano - One Day del Key Club Castelvetrano Efebo

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Castelvetrano |  Letture: 1729

KC Castelvetrano - One Day del Key Club Castelvetrano Efebo
Importante momento celebrativo il 14 Aprile presso il teatro Selinus del kiwanis di Castelvetrano che festeggia un doppio One Day, uno con il Builders club Capuana Pardo e l'altro con il Key club Castelvetrano Efebo, organizzato dal giovane presidente del key Michele Lanzoni.
Grazie a questa bella iniziativa, la cittadina di Castelvetrano ha potuto conoscere meglio la realtà kiwaniana e il suo agire a favore della salvaguardia dei diritti dell'infanzia.
Momenti scientifici legati al service Eliminate con la presentazione della malattia che colpisce ancora migliaia di bambini nel mondo, il tetano, a cura della dott.ssa Anna Bono, si sono alternati a momenti più leggeri grazie alle splendide esibizioni dei bambini del coro della scuola Ruggero Settimo e del giovane Edoardo La Scala, piccolo talento musicale di Castelvetrano.
Magistrale l'iniziativa del presidente Michele Lanzoni che ha coinvolto il club senior e il Builders club Capuana Pardo.
La sponsorizzazione di questi due club giovanili a Castelvetrano, grazie alla presidente Francesca Gentile che ha coinvolto tanti giovani nella famiglia kiwaniana, ha fatto sì che l'immagine positiva del club si diffondesse nel territorio raccogliendo tutti i consensi che il Kiwanis merita.

kiwanis one-day   key club   builders club