mar 21

KC Casteldaccia - Per San Giuseppe... Insieme a pranzo...

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Casteldaccia |  Letture: 1756

KC Casteldaccia - Per San Giuseppe... Insieme a pranzo...
Ieri 20 Marzo, Caritas Casteldaccia, Pro Handicap, Comunità San Giovanni Bosco Bagheria, Kiwanis Club Casteldaccia, amici del Kiwanis Club Cibele, amici volontari, ci siamo uniti in un abbraccio di solidarietà presso il Centro diurno di Casteldaccia per il tradizionale pranzo di San Giuseppe.
Il Kiwanis Club Casteldaccia ha unito.. è diventato sorrisi, abbracci, solidarietà concreta...ci sono stati amore e accoglienza senza stupidi pregiudizi..
Al centro diurno di Casteldaccia si è svolta una gara a chi ha dato di più, in amicizia e affetto. Siamo stati tutti un po' speciali, ma ha brillato come cometa, la nostra guida Rosalba Fiduccia, luogotenente governatore del Kiwanis Divisione 6 Sicilia.
Abbiamo ottenuto tanto.. Sono stati sorrisi e gesti, ma sono serviti a diventare una unica cosa..Kiwanis
Giusi D'Amico
Presidente KC Casteldaccia