nov 18

Passaggio della Campana al KC Alessandria Città della Paglia

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Alessandria Città della Paglia |  Letture: 1449

Passaggio della Campana al KC Alessandria Città della Paglia
9 ottobre 2015 - Rinnovo delle cariche al KC Alessandria Città della Paglia, dove il presidente uscente Roberto Barni ha passato la campana a Fabio Robotti, che guiderà il club per l'anno sociale 2015-2016.
Alla presenza del Lgt. Gov. della Divisione Piemonte Viribus Unitis, Stefano Farese, e di numerose autorità civili e religiose, sono stati ricordati i service svolti dal club in favore dell'infanzia e in particolare del service mondiale Eliminate.Serata piacevolissima all'insegna dell'amicizia. Rappresentati i Club di Alessandria, Casale, Torino Centro Augusta Taurinorum. Nel corso della serata sono stati raccolti fondi per i bambini.

passaggio campana

clicca per ingrandire