dic 15

KC Castelvetrano - Bicicletta elettrica in palio per la campagna Eliminate

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Castelvetrano |  Letture: 1356

KC Castelvetrano - Bicicletta elettrica in palio per la campagna Eliminate
Estratto il biglietto vincente che si è aggiudicato la bicicletta elettrica messa in palio per la campagna ELIMINATE condotta dal Kiwanis club di Castelvetrano.
Il 13 dicembre, in occasione della festa degli auguri a club riuniti della Divisione 7 Sicilia organizzata dal Kiwanis club di Castelvetrano, è stato estratto il biglietto vincente della campagna di raccolta fondi del progetto ELIMINATE volto a debellare il tetano materno-neonatale dai Paesi poveri.
Il progetto ha impegnato il kiwanis per tre domeniche consecutive nel mese di novembre in piazza dove è stato allestito un gazebo per la vendita di prodotti da forno e altro, offerti dagli sponsor. Aiutato dai club giovanili Builders Capuana-Pardo e Key club Castelvetrano-Efebo e da tutti i soci il Kiwanis di Castelvetrano ha raccolto 1300 euro da devolvere a ELIMINATE. Le offerte sono state molto generose da parte di amici e conoscenti ma anche di semplici passanti allorché veniva spiegato loro che bastano solo 1,50 euro per comprare tre dosi di vaccino che possono salvare la mamma e il suo bambino.
Questo è il kiwanis: una presenza sul territorio che attraverso piccoli gesti compie azioni eclatanti a salvaguardia dell’infanzia nei Paesi in cui il rispetto dei diritti umani e soprattutto del diritto alla salute è ancora ben lontano dall’essere concretizzato.
Il biglietto fortunato è stato vinto dalla prof.ssa Maria Grazia Cudia che si è aggiudicata una bicicletta elettrica fornita da ENERGIA ITALIA.
Si ringraziano gli sponsor Lanzoni e Mandina, Ottica Catalanotto, Registri e Buffetti, B.T.P. Balsamo chemical e company, panificio Fratelli, Antica pasticceria siciliana, pasticceria Vivona, Meraviglie del mare, e lo chef Nino Leo.

KC Castelvetrano

eliminate   builders club