ago 27

KC Acireale festeggia il 70mo compleanno dell'amico e socio Enzo Corsaro

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Acireale |  Letture: 1854

KC Acireale festeggia il 70mo compleanno dell'amico e socio Enzo Corsaro
Il caro amico e socio Enzo Corsaro, come da invito a suo tempo inoltrato, il 19 agosto ha voluto festeggiare il suo 70° compleanno anche con i Soci Del Kiwanis Club – Acireale
Nella splendida terrazza dell’Hotel Eden Riviera abbiamo trascorso una bellissima serata godendo, fra l’altro, di un meraviglioso panorama.
Il caro Enzo, con la sempre premurosa Angela, ha gioito della presenza di tanti intervenuti e tutti noi siamo stati felici di festeggiare i suoi 70 anni.
Cena impeccabile e molto gradita. Serata all’insegna dello stare bene insieme, infatti in molti ci siamo attardati a chiacchierare.
Al momento degli Auguri, il ns. Club ha offerto ad Enzo una targa a ricordo di questo compleanno ed una torta con il logo Kiwanis.
Alla consorte, Angela, abbiamo voluto esprimere, con le parole e con l’omaggio di una pianta di orchidea, tutta la nostra ammirazione per l’opera insostituibile che svolge accanto al suo diletto sposo nell’affrontare l’evento patologico che l’ha colpito qualche anno fa.
Angela ed Enzo hanno voluto ringraziare tutti i Soci Kiwanis, presenti e non. Hanno molto apprezzato gli omaggi ed, in particolare, la targa ricordo che sarà testimonianza della condivisione dei principi Kiwaniani ed anche di una partecipata e sentita festa del 70° compleanno del caro Enzo

Alfredo Belfiore

festa   anniversario