giu 22

KC Valsesia e KC Ghemme e Bassa Valsesia - Festa d’estate interdivisionale

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Valsesia |  Letture: 1084

KC Valsesia e KC Ghemme e Bassa Valsesia - Festa d’estate interdivisionale
All’insegna del divertimento la festa d’estate organizzata dai Club Kiwanis “Ghemme e Bassa Valsesia” e “Valsesia”. Giovedì 16 giugno al Ristorante Gufo Nero di Ghemme un numeroso stuolo di soci Kiwanis con tanti amici e simpatizzanti dei Club hanno passato una serata rilassante e serena accompagnati dalla musica del violino e dell’organo dei Wedding Boys, a cui si è aggiunta una giovane cantante per alcuni impegnativi brani. La loro esibizione ha permesso ai presenti di fare i classici quattro salti in allegria.
Alla presenza di alcune autorità kiwaniane tra cui il Luogotenente Governatore della Divisione Piemonte 17 Carlo Capone, le Presidenti dei due Club organizzatori Isabella Varese e Adriana Cambieri, dopo aver espresso i loro ringraziamenti ai convenuti, hanno ricordato le finalità dei Club Kiwanis in campo internazionale, europeo, italiano e locale, tutte orientate in particolare all’aiuto dell’infanzia in difficoltà.
È stata anche l’occasione per augurare a tutti un periodo di vacanze sereno e formulare l’invito per ritrovarsi a settembre. Un settembre particolare per il Club di Ghemme che festeggerà i suoi primi dieci anni dalla costituzione. In quell’occasione saranno ricordati tutti i numerosi service del club, in particolare quelli sul territorio.

KC Ghemme

estate