Navigazione veloce

apr 28
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Casteldaccia - Visita ufficiale del Lgt. Governatore 6 Sicilia e Training  

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Casteldaccia |  Letture: 1506

KC Casteldaccia - Visita ufficiale del Lgt. Governatore 6 Sicilia e Training
Visita ufficiale del Lgt. Gov. 6 Sicilia e Training

Sabato 23 aprile, alle ore 18,00, nella Sala Consiliare della città, il KC Casteldaccia, con presidente Giusi D’Amico, ha ricevuto la visita ufficiale del Lgt. Governatore della Divisione 6 Sicilia, Rosalba Fiduccia, che ha voluto questo incontro “Per parlare di Kiwanis”.
Il Lgt. Gov., che era accompagnata dal Segretario della Divisione e Past Lgt. Gov. Diego Aprile, nell’ambito del suo programma che prevede tra l’altro la formazione e l’informazione dei soci, ha riproposto a grandi linee ai soci e simpatizzanti presenti gli argomenti del Training distrettuale che è stato organizzato dal Governatore Eletto del Distretto Italia San Marino Valchiria Do con la collaborazione del Team formato da Giuseppe Azzarà, Giuseppe Cristaldi e Anna Maria Reggio.
Si è soffermata sulla storia del Kiwanis, sulla sua organizzazione a livello mondiale, europeo e nazionale, sui service realizzati nel corso dei cento anni di attività e sui ruoli degli officers .
Ampio spazio ha dato alla comunicazione, indicando il brand da seguire, che è quello che distingue e identifica la nostra associazione, quindi ha parlato dei service distrettuali, delle attività di fundraising e degli appuntamenti kiwaniani dell’anno sociale in corso.
Infine ha illustrato il sito web distrettuale, indicando tutto ciò che contiene e sollecitando tutti a consultarlo spesso per avere la giusta e costante informazione su quanto avviene nel mondo Kiwanis.
La serata si è conclusa in un suggestivo locale della città con una simpatica conviviale, all’insegna della cordialità e dell’amicizia.










TAGS:   
training   divisione 6   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia