mar 18

KC Enna - Consegnate le uova di pasqua del Kiwanis ai bambini della comunità "Arcobaleno"

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Enna |  Letture: 2046

KC Enna - Consegnate le uova di pasqua del Kiwanis ai bambini della comunità
Quest’anno il Kiwanis Club di Enna ha voluto donare a tutti i piccoli ospiti della Comunità “Arcobaleno” di Villarosa (EN) le uova di Pasqua con il logo del Kiwanis. “E’ stato un incontro molto commovente - ha detto il presidente del Club Paolo Lodato - perché improntato a gesti di solidarietà verso questi bambini, per strappare loro un sorriso nell’approssimarsi della santa Pasqua”. Inoltre sono stati donati al centro d’accoglienza capi d’abbigliamento, sussidi, giocattoli e oggettistica varia per favorire, nel campo scolastico e ludico, le attività portate avanti dal personale addetto.
All’incontro hanno partecipato, con il presidente, il segretario Giuseppe Castronovo e il cerimoniere Luigi Milazzo accompagnati dalle gentili consorti, oltre ad altri componenti del direttivo. Hanno avuto parole di gratitudine verso il Kiwanis gli operatori presenti e i dirigenti della Comunità. I bambini hanno voluto ringraziare i rappresentanti del Club offrendo loro un rinfresco preparato in collaborazione con il personale in servizio.

Salvatore Presti
(nelle foto: alcuni momenti dell’incontro)

pasqua   bambini