feb 15

Carnevale Interclub Kiwaniano: KC Augusta – KC Lentini - KC Siracusa

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Lentini |  Letture: 1972

Carnevale Interclub Kiwaniano: KC Augusta – KC Lentini - KC Siracusa
Su brillante iniziativa dei Presidenti del Kiwanis club di Augusta dott. Domenico Morello, del Kiwanis club di Lentini dott. Angelo Ferraro e del Kiwanis Club di Siracusa ing. Francesco Caraffa, che hanno voluto consolidare fraterni rapporti che contraddistinguono i club della divisione, si è svolto il 5 febbraio 2016 il Carnevale Kiwaniano presso l’Open Land di Siracusa.
La festa di Carnevale ha rappresentato un momento di unione dei soci dei tre club e tale concetto è stato ribadito nel discorso di saluto dei tre Presidenti.
È stato un incontro di allegria con cerimonia di presentazione delle maschere e sfilata. I I presidenti e i soci vestiti in maschera hanno sfilato tra gli apprezzamenti dei presenti e con grande gioia.
La serata di relax e di divertimento, all’insegna della grande amicizia kiwaniana, è stata allietata con musica ed intrattenimento da animatore e deejay e i soci si sono cimentati in balli in maschera.
A fine serata è stata premiata la coppia che ha ricevuto più apprezzamenti.
I soci presenti hanno partecipato con entusiasmo e hanno apprezzato l’organizzazione messa in atto dai tre presidenti, manifestando l’intenzione di poter coltivare iniziative comuni per rendere ancora più stabili i rapporti tra i club della divisione.
Insomma, si è dimostrato che anche questi momenti di amicizia, aiutano i vari club nel loro consolidamento e crescita.

carnevale   interclub