nov 16

Passaggio di Campana del Kiwanis Club Valsesia

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Valsesia |  Letture: 2061

Passaggio di Campana del Kiwanis Club Valsesia
Si è svolta con grande successo sabato 17 ottobre presso il Ristorante “Il Vigneto” in Gattinara la serata per il Passaggio di Campana del Kiwanis Club Valsesia tra Daniela Agliati, Presidente del club Kiwanis Valsesia per l’anno sociale 3314/3315 e Cambieri Adriana, Presidente del nuovo anno sociale.
Quindi la Presidente uscente consegna il collare ed il distintivo alla nuova Presidente che con piacere assume la carica di Presidente del Club Valsesia conferita dai Soci del Club di appartenenza.
La neo Presidente condivide poi le parole del Governatore del Distretto Italia San Marino Antonio Maniscalco “condividiamo il nostro essere kiwaniani con gli altri, ma soprattutto cerchiamo di essere sempre orgogliosi della nostra appartenenza e di agire e di operare in amicizia ed armonia; rinnoviamo la gioia del donare ed il piacere di stare insieme per aiutare i bambini in difficoltà”.
L’operato della neo presidente Adriana Cambieri sarà rivolto all’aiuto dei bambini, con particolare attenzione alla prima infanzia soprattutto a livello locale.
Ringrazia particolarmente tutti i soci kiwaniani dei Club Kiwanis Valsesia, Alessandria Città della Paglia, Biella Victimula Pagus, Casale, Torino e Vercelli ed il club di Ghemme che così numerosi hanno partecipato alla serata. Il Club Sororptimist ed i numerosi miei amici che con la loro presenza hanno dimostrano la loro sincera amicizia nei confronti della neo Presidente.
Adriana Cambieri dovrebbe concludere il discorso presentando il Direttivo del Club, ma “poiché confido nell’aiuto tangibile di tutti i Soci mi sento onorata di presentare tutti i soci presenti”.

passaggio campana

clicca per ingrandire