feb 9

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Acireale |  Letture: 1991

KC Acireale - Gran Gala di Carnevale con il Governatore Eletto e i Trainers
GRAN GALA’ DI CARNEVALE 2016 INSIEME AL GOVERNATORE ELETTO E AI TRAINERS

Sabato 6 febbraio 2016, presso Hotel Orizzonte in Acireale, si è tenuto il “Gran Galà di Carnevale” come tradizione del Kiwanis Club Acireale. Stavolta la festa è stata abbellita dalla presenza, come ospiti del club, del Governatore Eletto Valchiria Dò e dei Trainers della Formazione Giuseppe Azzarà, Giuseppe Fabio Cristaldi ed Anna Mario Reggio.
Essi presenti a Catania fin dal pomeriggio, per via del Training che si sarebbe tenuto l’indomani, sono stati catapultati dal Lg.te Governatore Eletto Div. 2 Carmelo Raciti e dal Presidente del club acese Alfredo Belfiore nella realtà di uno dei più bei carnevali di Sicilia. In particolare, grazie alla disponibilità della abitazione in centro della nostra socia Agata Sacoor Pennisi, la Valchiria Dò ha potuto ammirare il nostro Carnevale e provare l’ebbrezza del contatto con la cospicua folla.
Dopo questa escursione nel cuore del Carnevale di Acireale, puntualmente gli attori suddetti si sono presentati alla serata di gala ove li attendevano i Soci del club ed il Lg.te Governatore Divisione 2 “ Etna , Patrimonio dell’ Umanità “ Ignazio Mammino.
Valchiria Dò ha manifestato apertamente la sua soddisfazione per il giro in città e per l’eleganza e la organizzazione di tutta la serata ed in particolare per la location, l’accoglienza, la cena e la musica che l’Hotel Orizzonte ha offerto con l’eleganza che lo caratterizza.
Sentimenti di ammirazione e di ringraziamento che il Gov. Eletto insieme ai Trainers, hanno rivolto al Presidente Alfredo Belfiore ed ai Soci del KC Acireale per la inaspettata e superba manifestazione.
Al di là del Gran Galà, sicuramente la presenza di tali ospiti ha arricchito l’evento e rimarrà come uno dei momenti più belli di quest’anno sociale.

Ignazio Mammino

carnevale