feb 1

KC Lentini - "Stasera Parliamo di Kiwanis" col Chairman Trainer distrettuale G. Azzarà

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Lentini |  Letture: 2000

KC Lentini -
Su iniziativa del Presidente del Kiwanis club di Lentini, dott. Angelo Ferrara, il 30 gennaio 2016 si è svolta la conviviale dei soci “Stasera parliamo di Kiwanis”.
La Conviviale rappresenta momento di unione dei soci e tale concetto è stato ribadito nel discorso di saluto del Presidente dott. Angelo Ferraro.
È stato un incontro di formazione per tutti i soci, un momento di conoscenza, di crescita, di condivisione soprattutto per i soci che andranno a ricoprire cariche determinanti per la vita dei club.
Interessate serata, nella quale il relatore Giuseppe Azzarà ha illustrato nella prima parte la storia del Kiwanis dalla sua nascita fino ai nostri giorni.
Successivamente ha ripreso i temi voluti per l’anno sociale in corso dal Governatore Antonio Maniscalco, in merito a Cyberbullismo, Biobanche, Obesità, Epilessia.
Il folto pubblico di soci del Club di Lentini, ha seguito con rispetto e interesse la conferenza del relatore e i temi esposti con diligenza e bravura, sono stati molto apprezzati.
È seguito il dibattito sui temi trattati con vari interventi dei soci kiwaniani per sottolineare la qualità dell'iniziativa.
A fine serata il presidente dott. Angelo Ferraro del Club di Lentini ha voluto ringraziare il relatore con un gradito omaggio.

Lentini 30 gennaio 2016

kiwanis