dic 21

Festa degli Auguri di Natale per 5 club della Div. 2 Etna Patrimonio dell'Umanità

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Paternò |  Letture: 1621

CONVIVIALE DI NATALE
CINQUE CLUB DELLA DIVISIONE 2 INSIEME
KC ABSOLUTE, KC CATNIA ETNA, KC MEDITERRANEUM, KC PATERNO’, KC ZAFFERANA

Venerdì 18 dicembre 2015, presso lo Ares Hotel di San Giovanni La Punta (CT), si è tenuta la “Festa per gli Auguri di Natale “ con la partecipazione di cinque club della Divisione 2 “ Etna, Patrimonio dell’Umanità “ e precisamente: KC ABSOLUTE, KC CATANIA ETNA, KC MEDITERRANEUM, KC PATERNO’, KC ZAFFERANA. Era da parecchi anni che non si organizzava una Conviviale di Natale che coinvolgesse cinque club contemporaneamente!
Presenti oltre 160 persone fra soci kiwaniani ed ospiti che con la loro partecipazione hanno onorato la serata. Al tavolo d’onore i Presidenti: Daniela Simon, Mariuccia Di Pietro, Giuseppe Schembari, Salvatore Caruso, Piero Laudani nonché il Luogotenente Governatore Ignazio Mammino. Essi, dopo aver illustrato le attività svolte da ottobre, hanno porto il saluto augurale per un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo. E’ stata l’occasione per l’ingresso di cinque nuovi soci, due nel KC Paternò, due nel KC Zafferana ed uno nel KC Mediterraneum. Il Lg.te nel suo discorso ha evidenziato i Services Distrettuali in programma quest’anno e preannunciato la manifestazione che si svolgerà il 16 gennaio 2016 nel Teatro di Nicolosi ove essi verranno presentati alla comunità dai chair divisionali ed esperti dei vari settori a cui farà seguito uno spettacolo musicale.
Cerimoniere della serata è stato Giuseppe Schembari che con la sua proverbiale eleganza e con lo stile raffinato che lo caratterizza ha ritmato i momenti cruciali.
Lg.te Gov. Div.2 “ Etna,Patrimonio dell’Umanità “
Ignazio Mammino

Ti potrebbe anche interessare