dic 17

KC Castelvetrano - Nasce il primo Key Club a Castelvetrano

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Castelvetrano |  Letture: 1917

KC Castelvetrano - Nasce il primo Key Club a Castelvetrano
Nasce a Castelvetrano il primo club Key sotto l’egida del Kiwanis e della sua presidente Francesca Gentile che ha creduto fortemente nella realizzazione e nella nascita di ben due club giovanili: il Builders club Capuana-Pardo e il Key club Castelvetrano-Efebo con la presidenza del giovane Michele Lanzoni.
Far nascere una nuova leadership attenta e sensibile ai bisogni dei più deboli è uno dei più pregnanti obiettivi del Kiwanis international, ben coniugato con le regole d’oro del nostro sodalizio e questi giovani rappresentano la più viva testimonianza del grande spirito kiwaniano che anima tutti noi.
Noi tutti, presidente e soci del club di Castelvetrano, auguriamo a questi giovani un buon Kiwanis!!!

- Presidente: Michele Lanzoni
- Vice Presidente: Giulia D’Alcamo
- Segretario: Martina Salvo
- Tesoriere: Giampiero Zarzana