ott 30

Passaggio della campana dei club Kiwanis Catania est ed Etneo

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Catania Est |  Letture: 1915

Passaggio della campana dei club Kiwanis Catania est ed Etneo
Il giorno 11 ottobre 2015, nella splendida cornice di Villa Mirador si è svolta la cerimonia del passaggio della campana tra i presidenti uscenti e quelli subentranti dei club Kiwanis Catania est ed Etneo.
Erano presenti alla conviviale il Lgt. Governatore della Divisione 2 Etna patrimonio dell’umanità Ignazio Mammino, il Tesoriere distrettuale Nunzio Spampinato, l’imm. Past Governatore del Distretto Italia San Marino Elio Garozzo, gli officers degli altri club della Divisione, i soci e le socie dei due club.
Ci ha onorato con la sua presenza il Sindaco di Nicolosi Antonino Borzì, sempre presente e disponibile a collaborare con il club Etneo, ogni volta che viene richiesta la partecipazione del Comune.
Dopo l’esecuzione degli inni e la lettura delle finalità kiwaniane, i presidenti uscenti Francesco Tomasello per il club Catania est e Francesca Rapisarda per il Club Etneo hanno fatto un resoconto del programma svolto nel loro anno sociale e, successivamente, hanno effettuato il passaggio della charter, del distintivo, del collare e della campana ai presidenti subentranti per il nuovo anno sociale Emilio Risicato e Carmelo D’Arrigo, i quali hanno esposto il loro programma ed hanno presentato i rispettivi direttivi.
Alla cerimonia, come sempre semplice ma tanto suggestiva, è seguito il tradizionale momento conviviale.

Antonio Sciuto

KC Etneo