Serving the Children of the World

Il Kiwanis è un’organizzazione mondiale di volontari, impegnati a migliorare il mondo, un bambino ed una comunità alla volta.

Questa è la nostra mission, che si esprime attraverso il motto: “Serving the Children of the world”.

k
logo_kiwanis_235x235

XLIII CONVENTION DISTRETTUALE
 KIWANIS DISTRETTO ITALIA-SAN MARINO
 Messina 8 – 11 Settembre 2022

Angela Catalano - Governatore 2021-2022

Dal Governatore – Rapporto finale Kiwanis Distretto Italia-San Marino 2021/22

Carissimi kiwaniani,
Carissimi amici,
eccoci giunti al termine di questa meravigliosa esperienza kiwaniana che ci ha visti in prima linea per difendere i Diritti dei Bambini.
Per questo un mio grande e primo ringraziamento va a tutti voi che ancora una volta avete creduto nella nostra Mission. Voi siete il cuore pulsante della nostra grande famiglia kiwaniana e la vostra dedizione, le ore che dedicate al Kiwanis – che solo nel nostro distretto, sono state centinaia di migliaia – i vostri sacrifici, il vostro “donarvi” hanno permesso di raggiungere alla grande tutti gli obiettivi di quest’anno grazie anche al grande lavoro dei Chair…..

I NOSTRI PROGETTI DI SERVICE

AREE DI INTERVENTO