KC Genova Columbus e KC Alessandria alla Cittadella di Alessandria per la Giornata FAI 2020

Pubblicato da: Rosalba | KC Genova Columbus | 04.06.2020 |  Letture: 1175

Il KC Genova Columbus e il KC Alessandria partecipano alla GIORNATA DEL FAI 2020 alla Cittadella di Alessandria

Giornata veramente interessante di Luciano Giacomini e Giovanni Barosini (rispettivamente Presidente Fondatore del KC Alessandria e KC Genova Columbus e il Presidente del KC Alessandria 2019-2020 nonché Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Alessandria) ospiti del Presidente della Sezione Fai di Alessandria Ileana Gatti Spreiano, in occasione della Giornata Fai e del posizionamento di una targa dello stesso FAI (I Luoghi del Cuore).

giornata FAI   interclub