Il KC Vercelli dona 150 tute al Servizio Emergenza Territoriale 118 nell'ambito dell'emergenza Covid-19

Pubblicato da: Rosalba | KC Vercelli | 07.05.2020 |  Letture: 1146

Il 6 maggio, presso la sede cittadina della Croce Blu, il Kiwanis Club Vercelli, come sempre attento alle esigenze del territorio, ancor più in questo momento di crisi sanitaria, ha consegnato al Servizio Emergenza Territoriale 118 oltre 150 tute di protezione destinate al personale operante su ambulanze, auto mediche ed elisoccorso, che si occupano dell’assistenza di persone in difficoltà sanitaria nell’ambito dell’emergenza COVID-19. Presenti alla consegna il presidente del club Luca Brusotto e il vice presidente Gianni Marino, che hanno così finalizzato un service che il Consiglio di direzione del club aveva approvato già nei giorni scorsi. Nonostante le difficoltà nel reperimento dei DPI, il Kiwanis Vercelli assicura che sarà attivo fino al termine dell’emergenza con azioni mirate a portare aiuto a chi si impegna in prima linea e conforto ai sofferenti e ringrazia a sua volta il personale del 118 che, come tutti gli operatori sanitari, sta profondendo impegno e sacrificio in questo difficile momento.

Covid-19   emergenza   donazione